More Website Templates @ TemplateMonster.com - January15, 2013!

Qualche parola su di noi

935534_10201275042172912_63429108_n

Siamo una cooperativa sociale di tipo B, operante nel settore della lotta al randagismo, che con tanto impegno cerca di regalare una seconda vita ai nostri amici a quattro zampe. Collaboriamo con tutti coloro che realmente hanno a cuore il benessere degli animali.

La nostra cooperativa è nata il 28 Marzo 2008…ed è dunque giovane ma con grandi progetti.

Nel settembre 2013, la nostra Organizzazione ONLUS ha partecipato ad una selezione pubblica per l’affidamento del canile comunale di Quartu S.E. denominato “Tana di Bau.

Il nostro progetto, la nostra idea di una gestione rispettosa del cane, delle sue necessità e del suo diritto ad una adozione seria e responsabile ha ottenuto il consenso della Commissione esaminatrice.

Un progetto nato da un’esperienza di anni di gestione del Rifugio per cani abbandonati, in cui attualmente operiamo, nel comune di Settimo San Pietro…gestione che continueremo COMUNQUE E SEMPRE a portare avanti, con la stessa serietà e competenza, che ci ha caratterizzato sino ad oggi.

Siamo una ONLUS…ovvero un organizzazione senza scopo di lucro e come tale abbiamo operato ed opereremo in ogni contesto!

Metteremo sempre i cani e il loro diritto ad una nuova possibilità di vita davanti a TUTTO…e in un’ottica di collaborazione e rispetto tra Istituzioni e Organizzazioni animaliste, cercheremo di realizzare anche per gli ospiti del Canile di Quartu, quel progetto che è lo stesso che inseguiamo da sempre…” realizzare un piccolo angolo di paradiso per i tutti i cani abbandonati, dove non esistono maltrattamenti, fame, sete e malattie…ma soprattutto dove esiste la speranza di una nuova vita fuori dal box.”

E a chi pensa che tutto questo sia un po’ troppo ambizioso da realizzare, rispondiamo sorridendo che…noi abbiamo la determinazione per farlo!!!

Cosa Facciamo

1

Gestione del Canile Comunale di Quartu Sant’Elena “La Tana di Bau”

Affidamento biennale

Affidamento biennale per la gestione del canile comunale tana di bau come da procedura selettiva tra ONLUS indetta nell’agosto 2013.

2

Gestione, senza sovvenzioni pubbliche, del Rifugio privato  “Elliot” (Comune di Settimo San Pietro)

Contratto di comodato d’uso

Vantiamo un contratto di comodato d’uso gratuito del Rifugio Elliot di proprieta della Elliot Soccorso ma la gestione completa della struttura e dei cani in essa ospitati è a totale carico della Bau Club Onlus.

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • email
  • Facebook
  • Print
  • Twitter